Donazione

Invia una donazione a Fondazione Paola Castiglioni per la tutela degli animali, Fondazione per la tutela degli animali in Emilia-Romagna.
Promuoviamo la cultura del rispetto degli animali con i nostri progetti.

Se ami gli animali tanto quanto noi, sei nel posto giusto! Sostienici e fai una donazione, perché il contributo di ognuno è prezioso e ci permetterà di incrementare la tutela di tutti gli animali e l’ambiente in cui tutti noi viviamo.

Ogni contributo, grande o piccolo, fa una differenza significativa nella vita degli animali che tuteliamo e per le attività che svolgiamo.

Le opzioni per donare sono semplici e sicure. Siamo impegnati a garantire la massima trasparenza e correttezza del nostro operato. Ogni donazione viene utilizzata in modo responsabile per il benessere degli animali.

Intestazione: Fondazione Paola Castiglioni
Banca: Banco BPM SPA
IBAN: IT42K0503402412000000003652

Potete effettuare una donazione tramite Paypal o carta di credito, scegliendo l’importo e la possibilità di lasciare una donazione una tantum o ricorrente, mensile o annuale.

Vengono accettate la maggior parte delle principali carte internazionali, come Visa® e Mastercard®. La donazione ricorrente può essere interrotta in qualsiasi momento.